ABSENTIA

Paese: Bulgaria
Anno: 2017
Formato: Serie TV
Genere: Thriller, dramma
Stagioni: 1 con 10 episodi.
Lingua originale: Inglese
Ideatore: Matt Cirulnick, originariamente scritto da Gaia Violo
Cast: Stana Katic, Patrick Heusinger, Neil Jackson, David Coburn, Angel Bonanni, Dan Cade,Cara Theobold, Ralph Ineson, Bruno Bichir, chipo chung ….
Produttori: Riskin, Masha, Maria Feldman, Ruskin e Julie Glucksman
Casa di produzione: Sony Pictures Television Networks, AXN

 

L’agente dell’FBI Emily Byrne (Stana Katic) scompare senza lasciare traccia mentre sta dando la caccia a uno dei più notori serial killer di Boston e viene dichiarata morta. Sei anni dopo, Emily viene ritrovata tenuta in prigionia, con scarsa memoria del cattivo che l’ha rapita e torturata.

Mentre Emily cerca di svelare il mistero del suo rapimento, tenta di riconnettersi con la sua famiglia, che durante la sua assenza è andata avanti. Nick, il marito di Emily e agente e compagno dell’FBI, lotta con il senso di colpa per aver smesso di cercare Emily, e i sentimenti che prova per lei sono tornati a galla, specialmente ora che è sposato con un’altra donna.

Proprio mentre quando Emily sta compiendo progressi emotivi fondamentali con Nick e il figlio da cui si è separata, Flynn, si trova coinvolta come primo sospetto in una serie di nuovi scioccanti omicidi. A Nick ora è dato un compito impensabile: dover portare Emily in custodia.

Costretta a provare la sua innocenza, Emily si da alla fuga. Ma più si avvicina alle risposte, più mette in pericolo se stessa e la sua famiglia. Può Emily sconfiggere le sue ombre? Può provare la sua innocenza prima che sia troppo tardi? Può scoprire la verità sul suo rapimento?

Protagonisti: Stana Katic, Patrick Heusinger, Cara Theobold, Angel Bonanni, Neil Jackson, Patrick McAuley, Ralph Ineson, Bruno Bichir and Richard Brake.

 

Imdb Sito Ufficiale Twitter Instagram Facebook